28 febbraio 2012

La vergognosa prima pagina de "Il Giornale" di oggi

Ecco la prima pagina de "Il Giornale" del 28 Febbraio 2012.
Questi pseudo-giornalisti non si fermano nemmeno davanti a un ragazzo che sta lottando fra la vita e la morte. Certo, non l'ha obbligato nessuno a salire sul traliccio, ma perchè dal video è stata tagliata la parte della caduta?
E poi, perchè davanti a proteste così numerose e prolungate da parte degli abitanti della Valle si fa finta di nulla? Ma serve davvero il TAV? Molti esperti del settore che non hanno interessi nel TAV affermano che è un'opera inutile, dannosa per l'ambiente e costosa. CHE INTERESSI CI SONO DIETRO?


10 commenti:

  1. vergognatevi!!!e pensare che c'è gente che voterebbe ancora B.e permette a questa testata, di rimanere aperta, questo è un cattivo uso della""democrazia""|||

    RispondiElimina
  2. Cretinetti sarà il Direttore del giornale e chi ha scritto l'articolo.Ma signori, questa, purtroppo,é l'italia di oggi.Non c'é più rispetto se non porgere la mano a chi ci offre qualcosa (dinero, molto dinero).

    RispondiElimina
  3. è come dire che il padrone di quel "giornale" è solo uno che va con le escort

    RispondiElimina
  4. Hanno ragione, si fa sempre di un idiota un eroe...come Giuliani..stessa razza

    RispondiElimina
  5. Vergognoso, nel vero senso della parola, tempo fà leggevo 'IL GIORNALE', mà dà questo momento in poi puo' andare al quel paese.

    RispondiElimina
  6. Scritto da dei co....ni è un complimento!

    RispondiElimina
  7. non c'è niente da commentare, se non che in fondo bisogna capirli, non lo fanno per cattiveria e per fare notizia ma solo perchè sono bastardi dentro, ce l'hanno nel dna, sono fasciti, e ho detto tutto!!!!
    maria -napoli

    RispondiElimina
  8. non c'è niente da commentare, se non che in fondo bisogna capirli, non lo fanno per cattiveria e per fare notizia ma solo perchè sono bastardi dentro, ce l'hanno nel dna, sono fascisti, e ho detto tutto!!!!
    maria -napoli

    RispondiElimina
  9. Io vado controtendenza... ok il titolo de "il Giornale" che può essere duro e senza tatto ma dice la pura verità: non è un eroe! Anzi...
    E' ora di finirla con queste proteste inutili, tanto la TAV si farà perchè è un'opera che fa crescere l'Italia e minimamente gli da la possibilità di avvicinarci agli altri paesi europei.
    Possibile che noi italiani dobbiamo essere contro a tutto quello che fa crescere il paese?

    RispondiElimina
  10. Assolutamente contrario a quel titolone irrispettoso e come sempre inutile, che viene del resto da un giornale (il Giornale) buono al massimo per pulirsi il fondoschiena.
    Detto questo, non vedo proprio il collegamento tra uno che sale su un traliccio e le domande che ti fai dopo ("E poi, perchè davanti a proteste così numerose e prolungate da parte degli abitanti della Valle si fa finta di nulla? Ma serve davvero la TAV?"). Non lo vedo perché non c'è.

    RispondiElimina