20 gennaio 2012

Bersani solo al bar, lo scatto rubato che sta facendo il giro del web!

L'immagine di Bersani con penna in mano e boccale di birra di fronte è stata scattata da un militante di Sel alla birreria Opin Baladin a Campo dei Fiori. Il leader del PD è intento a ripassare il discorso che effettuerà all'Assemblea Nazionale.
Sinceramente il contesto è molto umano e umile, cosa non comune ai giorni nostri poichè siamo abituati a vedere leader politici con decine di scorte intorno.



3 commenti:

  1. paolo rossi20/01/12, 19:36

    perchè umile??? cosa c'è di umile in un uomo che scrive davanti a una birra??? ma perchè non vi limitate a scrivere quello che vedete senza alterare la realtà???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non mi pare che l'aggettivo sia stato usato in un'accezione dispregiativa, tanto che è stato scritto assieme a "molto umano" e in contrapposizione al costume medio della cricca...bella la foto!!

      Elimina
    2. forse è umile perchè non scrive dentro un ristorante del centro di roma davanti a quattro portate che non finirà mai pagate dall'utenza pubblica ? Credo che sia invece una bella immagine, chi non la capisce è un povero accecato dalla non obiettività. E lo dico da non PD-Man .

      Elimina