15 novembre 2011

Ecco tutti i privilegi dei parlamentari, VERGOGNA!

Guardate l'elenco di tutto ciò a cui hanno diritto i parlamentari....CHE VERGOGNA!



fonte: Firmiamo.it


9 commenti:

  1. C'è poco da commentare!!!!! Fanno schifo!!!!!

    RispondiElimina
  2. braccine rubate all'agricoltura

    RispondiElimina
  3. Pagassero loro con i propri lauti guadagni..che nn meritano assolutamente...le maggiori imposte che ci stanno x propinare.. e che ci impoveriranno ulteriormente!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Siamo un branco di coglioni!!!!

    RispondiElimina
  5. noi siamo distrutti dalle tasse e loro se la ridono con i soldi nostri ricordiamocene alle prossime elezioni

    RispondiElimina
  6. devono andare a casa brutti parassiti

    RispondiElimina
  7. dal prossimo gennaio 2012 x noi popolo della plebe saranno "cazzi" acidi, e x loro amministratori sempre di quelli soprascritti " " sempre più potere e denaro.I tagli ai loro privilegi e onorari dovevano fare .Io dico la mia x l'ultima volta poi basta ormai sono stanco di esprimermi vorrei agire ma non da solo certamente, insieme al popolo sicuramente, ma sarà difficile a quanto pare i bamboccioni stanno bene cosi. poveri loro purtroppo.

    RispondiElimina
  8. Ma se l'Italia è in mano ad un governo "tecnico" cosa ce ne facciamo di tutte queste persone che si fanno chiamare "politici"?

    RispondiElimina
  9. allora io posso dire che oltre a farmi schifo tutte queste persone che stanno li dalla mattina alla sera a grattarsi i cosiddetti attributi e noi piccolini che vogliemo crescere sensa un minimo di aiuto loro ridono come dei veri bastardi mentre a noi ci impoveriscono sempre di piu adesso hanno fatto una bella cosa governo tecnico e guarda un po' sono tutti d'accordo e perche giustamente cosi loro di parano il culo con i nostri soldi e noi andremo a mangiare a casa loro oggi mi sono ancora di piu rammaricato quando ho scoperto che la mia citta' e' all'ultimo posto in classifica per stile di vita e i nostri politici che fanno se ne fregano altamente guarda io penso che se andremo avanti cosi siamo molto vicini ad una rivoluzione vera e propria ma speriamo bene e soprattutto che questi bastardi si mettono la mano sulla coscienza

    RispondiElimina