10 novembre 2011

Benigni commenta le dimissioni di Berlusconi al Parlamento Europeo

Il mitico Benigni commenta così le future dimissioni del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Parlamento Europeo. Finalmente c'è un italiano che dice qualcosa di sensato in quel corpo legislativo!
"Siccome son venuto dall'Italia l'ultima cosa che ho sentito dire è: La maggioranza è solida!"
"Quello là, quello che ci fa scompisciare con le sue cazzate...non c'è?!"
Qui potete vedere uno spezzone:



Qui potete vedere l'intervento quasi completo:




8 commenti:

  1. adoro qust'uomo

    RispondiElimina
  2. paolochiaia10/11/11, 21:22

    Patetico e scontato, e mi riferisco a tutto il suo intervento non riportato qui integralmente. E poi ci si meraviglia dell'innalzamento dello spread azionario quando un nobel italiano comicizza il suo stesso governo e quindi la sua nazione in un momento economico drammatico.

    RispondiElimina
  3. Me encanta es fenomenal

    RispondiElimina
  4. Se non ridessimo su come stanno andando le cose, saremmo sommersi in una valle di lacrime!!! Smettiamola di dire sciocchezze, quest'uomo è fantastico!E dice cose VERISSIME, di cui bisogna parlare perchè ESISTONO e di certo è ignorando questi problemi che si affonda il nostro Paese, non parlandone.

    RispondiElimina
  5. io non lo trovo affatto patetico... trovo PATETICI quei poveretti che accusano Benigni di aver offeso l'italia e addirittura ecceduto nel commentare la situazione economica (e non solo!!!). Il problema è che in Italia c'è troppa gente che abbassa la testa (e sempre più spesso anche i pantaloni!). Dobbiamo essergli grati, perché lui che ha vinto un Oscar ed è noto puo' riscattarci e far sapere al mondo che non siamo tutti manigoldi con poca moralità e ancora meno capacità di pensiero!

    RispondiElimina
  6. paolochiaia semmai quello patetico se tu e il tuo nano del ca..o che ci ha messi in questa situazione drammatica. Vergognati !!!

    RispondiElimina
  7. Non è Benigni che comicizza il governo purtroppo sono pagliacci i nostri politici ed è triste che un comico debba usare la sua arte per svegliare quelle pecore dei suoi conpaesani

    RispondiElimina
  8. benigni sei un genio ...sei tu il vero roberto benigni ritorna!!!!

    RispondiElimina